La Signorina Kores non va in vacanza!

Quasi un mese e mezzo è passato da quando abbiamo cominciato questa avventura su Limoney, per raccogliere quei fondi che ci serviranno ad arricchire la mostra “La Signorina Kores e le Altre” di 10 video-ritratti di donne che hanno vissuto e contribuito a cambiare la Milano del boom economico. All’inizio non è stato facile raggiungervi e convincervi a partecipare. Poi pian piano abbiamo notato un entusiasmo crescente, reazioni positive al progetto e tanta voglia di vederlo realizzato.

Percepiamo che c’è ancora molto entusiasmo e senso di partecipazione verso questa mostra. Sappiamo che molti di voi si ripetono ogni mattina che è arrivato il momento di contribuire alla nostra raccolta fondi e aggiudicarsi un bel premio, ma che i doveri quotidiani, i figli, i genitori, il cane, il capo,  l’assoluzione di Berlusconi e tanto altro ancora vi ostacolano al punto che  arrivate alla sera e rimandate al giorno seguente.

Per questo abbiamo chiesto e ottenuto un prolungamento della campagna fino a a fine settembre, così che in vacanza, sotto l’ombrellone, con la connessione wifi, tra un bagno e un altro, possiate respirare un po’ e trovare il tempo per sostenere la Signorina Kores e le altre che invece restano a Milano, in attesa di uscire allo scoperto, con il vostro aiuto!

Vi ringraziamo di cuore perché se arriveremo vittoriose al traguardo sarà solo merito vostro!

Intanto vi auguriamo BUONE VACANZE! E anche sotto l’ombrellone… non smettete di condividere questa grande storia!