Ristampato “Dopo” di Licia Pinelli

Carissime lettrici e carissimi lettori dell’Enciclopedia. Abbiamo ristampato il libro di Licia Pinelli. Il nostro (suo, di Licia, ma anche nostro, di editrici partecipi ed entusiaste) libro di carta è stato distribuito in molte librerie indipendenti, nelle librerie Coop di tutta Italia ed è stato richiesto da molti direttamente a noi.
Stiamo riuscendo a raggiungere molte persone, e ne siamo felici ed orgogliose, anche perché la scelta di non cedere alle logiche della distribuzione libraria tradizionale è stata piuttosto coraggiosa e non è che fossimo sicure che sarebbe stata quella giusta.
Ma ecco fatto. Il libro invece esiste e ne abbiamo fatto una seconda tiratura. E se c’è qualcuno che non l’ha ancora letto e desidera farlo può chiederlo a redazione@enciclopediadelledonne.it: gli verrà spedito a casa. Anche in agosto!
Il libro costa 7 euro. Chiediamo 1 euro in più per la spedizione di 1 copia, mentre dalle 2 copie in su la spedizione è gratuita. Il pagamento va effettuato tramite bonifico al conto corrente dell’Enciclopedia (conto presso Banca Etica IBAN IT 29 U 05018 01600 000000134472 intestato a Società per l’Enciclopedia delle donne).

Leggete la scheda di presentazione qui: http://www.enciclopediadelledonne.it/dopo-di-licia-pinelli/

Un caro saluto e una splendida continuazione d’estate a tutte e tutti voi.